Venerdì , 19 Aprile 2024

N NEWS

i.Ll.c.a. Meet the Market Event

, Business

Il prossimo 28 settembre avrà luogo il tradizionale i.Ll.c.a. Meet the Market Event a Milano, dalle ore 14.00 e fino alle 19.30. 

I temi di quest’anno saranno le assicurazioni per i rischi speciali, la disaster recovery ed i sinistri.

I partecipanti avranno la possibilità di discutere sui nuovi scenari dell’industria assicurativa e di conoscere meglio l’offerta dei prodotti del nostro mercato. L’evento inoltre sarà un’opportunità per gli intermediari locali ed i risk managers per confrontarsi con brokers e sottoscrittori del mercato londinese.

Scarica ora la app dell’evento com tutte le informazioni aggiornate! E’ accessibile da smartphones, tablets, PC e desktops. Vai su: https://eventmobi.com/illca17/

L’evento è sponsorizzato da ACB, AIBA, ANRA e LMA.


Programma

14.00 - 18.00 Networking Session

Sottoscrittori del mercato dei Lloyd’s, Lloyd’s Brokers e Coverholders saranno a disposizione per discutere le soluzioni assicurative per i rischi speciali del mercato italiano ricreando la famosa Underwriting Room dei Lloyd’s. Scopri chi parteciperà e le soluzioni assicurative offerte nella app dell’evento.

15.00 - 15.30 Apertura e saluti di benvenuto

Vincent Vandendael, Chief Commercial Officer dei Lloyd’s, Vittorio Scala, Country Manager dei Lloyd’s per l’Italia ed Andrea Di Giacomo, Presidente di ILlCA, apriranno l’evento e lanceranno il Lloyd’s InsureTech Awards.

16.00 - 17.30 Lloyd's Claims Event

Introduzione di Benno Reischel, Head of Europe, Lloyd’s con un presentazione di Philip Godwin, Head of Claims, Lloyd’s. Tavola rotonda: 'Circostanza vs Richiesta Danni: interpretazioni, definizioni e risvolti nelle polizze di RC Professionale'. Tra i relatori ci saranno rappresentanti del mercato e della comunità dei Lloyd’s di Londra e locale e consulenti nell’area sinistri. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve nella app dell’evento. Alcuni aziende di loss adjuster e TPAs che collaborano con il mercato dei Lloyd’s saranno presenti con propri stand nell’area del Lloyd’s Claims Event.

17.00 - 18.00 Presentazioni delle soluzioni assicurative


I Managing Agents dei Lloyd’s discuteranno i trend dei rischi e i prodotti e le soluzioni assicurative per il mercato italiano. Il programma delle presentazioni sarà disponibile a breve nella app dell’evento.

18:00 – 19:30 Chiusura sessioni e networking


La sessione di networking continuerà con un buffet offerto a tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni scrivere a carola.pisani@lloyds.com – Tel 02 63788824.